sabato 16 febbraio 2013

Soddisfazioni e regali

pesto e crema di pistacchi di Bronte


Oggi niente ricette, oggi vogliamo condividere con voi qualcosa di bello che ci è capitato.
Dovete sapere che quando ci siamo imbattute in questa avventura che è il blog, l' unica cosa che sapevamo fare erano le ricette ma, per fare un blog, ci voleva qualche conoscenza in più!
Così, come per ogni cosa, abbiamo iniziato a studiare. Dove? Su Internet ad esempio!
Uno dei primi siti che ci è venuto in aiuto è: Comunicare sul web, di Alessandro Scuratti: web editor,redattore e blogger. Non vi dico quante domande gli abbiamo posto, fin quando anche lui stesso è diventato nostro "fan" e, apprezzando il nostro modo di fare, ci ha proposto un' intervista. A noi!
Non aggiungo altro, il resto, se avrete voglia potrete leggerlo direttamente sull' intervista a questo link: Intervista.
Le novità non finiscono qui! Da un po' , sulla nostra pagina Facebook vi tentavamo con il pistacchio e così oggi ve lo vogliamo regalare. Pesto di pistacchi di Bronte e crema ai pistacchi di Bronte, come fare per averli? Semplice, andate sulla pagina, cliccate su questa foto e seguite i tre passaggi.
Non mi resta che dirvi in bocca al lupo e soprattutto grazie!

2 commenti:

CoolFahionStyle ha detto...

Ho visto la nascita di questo blog e devo dire che è un ottimo progetto e un ottimo risultato.
Le ricette son scritte molto chiaramente e con semplici passaggi, le immagini sono davvero bellissime e fanno venire una gran voglia di mangiare questi splendidi e deliziosi piatti!!
E' sicuramemte il più ben curato blog di cucina che io conosco!!
Complimenti ragazze, continuate così! ;)

*KiSsEsS*

Curry & Caramello ha detto...

Grazie Rossella, trooooppo buona :)!